Distribuzione

Il Panificio Valentino Il Mago di Cave in provincia di Roma, nei pressi di Palestrina, Castel San Pietro Romano e Genazzano, distribuisce in tutto il Lazio i suoi prodotti sopraffini oltre a tutto il comune di Roma dove sono presenti la maggior parte dei clienti.

Le insuperabili specialità prodotte dal forno sapranno conquistare anche il palato più raffinato, grazie all’impiego di materie prime d’eccellenza e ad una produzione artigiana tramandata di generazione in generazione.

La specialità di Valentino Il Mago è senza dubbio il pane, simbolo per eccellenza dei forni più antichi, rivisitato in declinazioni sempre nuove e fantasiose dei mastri panettieri; lasciatevi stregare dalla fragranza del pane classico, accostato a quello nero di segale, ma anche pane farcito con olive e noci, realizzato con farina di grano tenero a lievitazione naturale, cotto poi in forni alimentati esclusivamente con fascine di rami di castagno.

Accanto alle specialità salate troverete inoltre un ricco assortimento di dolci artigianali, torte genuine e pasticceria secca, ma anche colombe pasquali, panettoni natalizi, frappe carnevalesche, dessert per cerimonie ed eventi e dolci rustici.

Ogni prodotto a marchio Valentino Il Mago nasce dall’amore per un antico mestiere, unito alla passione per le cose svolte a regola d’arte, unicamente.

La distribuzione viene effettuata su tutto il territorio laziale e principalmente su Roma dove risiedono i principali clienti.

DISTRIBUZIONE PANE
DISTRIBUZIONE PANE
DISTRIBUZIONE PANE
DISTRIBUZIONE PANE
DISTRIBUZIONE PANE
DISTRIBUZIONE PANE
Share by: